Giuseppe Franco Ferrari

La carriera professionale, le esperienze e le pubblicazioni di Giuseppe Franco Ferrari raccontate nelle pagine di un sito internet a lui dedicato.

GIUSEPPE FRANCO FERRARI - CONVEGNI E PUBBLICAZIONI

Giuseppe Franco FerrariLa sezione "rassegna stampa" del sito internet di Giuseppe Franco Ferrari è divisa in tre aree che raccolgono alcuni dei numerosi contributi dell'avvocato.
La prima area è dedicata agli atti e i convegni.
Qui sono presenti le locandine di presentazione dei convegni nei quali è intervenuto e a cui ha partecipato, riassunti o estratti dei suoi interventi, abstract di seminari e molto altro; i contenuti sono divisi in due sezioni che fanno riferimento alla sua attività di presidenza di IFEL - Istituto per la Finanza e l'Economia Locale una e di docente universitario presso la Bocconi di Milano l'altra.
La seconda area, "articoli e interviste" raccoglie invece un elenco di articoli redatti da Giuseppe Franco Ferrari e interviste che gli sono state fatte.
Ad esempio, il più recente articolo, pubblicato sulla rivista "Italia Oggi", parla della semplificazione come sfida del prossimo decennio per gli enti.
La terza area, infine, prende il titolo di "pubblicazioni".
A sua volta essa si divide in due sezioni che raccolgono i libri e le pubblicazioni redatte da Giuseppe Franco Ferrari o nei quali egli è intervenuto o ha contribuito, prima e dopo il 2007. I libri raccolti nella sezione 1987-2007 sono oltre 100, quelli tra il 2008 e il 2012 circa 50.
Visitate il sito di Giuseppe Franco Ferrari, troverete numerose informazioni e dettagli sulle sue esperienze e competenze professionali nel mondo della giurisprudenza.

Nessun commento: